Avvisi e news

di Mercoledì, 21 Novembre 2018
Immagine decorativa

Presso gli uffici comunali e sul sito istituzionale del Comune di Caldes è disponibile la modulistica per la rilevazione e valutazione economica dei danni fisici  riportati a seguito dell’evento calamitoso abbattutosi sulla Val di Sole nei giorni 27-30 ottobre 2018 da beni mobili e immobili di proprietà privata.

Si invita la popolazione che abbia subito tali tipi di danni a compilare la modulistica in calce al presente avviso entro il giorno lunedì 19 novembre p.v. al fine del successivo inoltro alle strutture provinciali competenti a cura del Comune.


di Lunedì, 12 Novembre 2018
avviso

di Mercoledì, 07 Novembre 2018
Immagine decorativa

Si avvisa la popolazione che a far data dal 6 novembre, a seguito delle analisi effettuate, l'acqua è potabile su tutto il territorio comunale, come da ordinanza di revoca n. 43 dd. 06.11.2018.

di Martedì, 06 Novembre 2018
Immagine decorativa

Su segnalazione della Protezione Civile della P.A.T.

SI AVVISA LA POPOLAZIONE CHE A CAUSA DELLA CADUTA DI PIANTE SULLE LINEE ELETTRICHE E’ POSSIBILE CHE NELLE ZONE BOSCATE SIANO PRESENTI CAVI ELETTRICI O CONDUTTORI CADUTI AL SUOLO.

Tutti i cavi e conduttori elettrici devono essere considerati IN TENSIONE e quindi potenzialmente pericolosi anche se calati al suolo o ad altezze ridotte.

NON VANNO QUINDI SPOSTATI E VA EVITATO QUALSIASI CONTATTO DIRETTO O INDIRETTO

Per segnalazioni e informazioni chiamare il numero verde di SET Distribuzione 800 969 888

Organi politici

Il sindaco di Caldes è Antonio Maini.

Nato a Cles (TN) il 29/08/1972.

area_tematica

Il Consiglio comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. Il suo ruolo è fondamentale per la comunità.

organo_politico

Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.

Documenti utili

pagina_sito

Sezione del sito contenente tutti i moduli dell'Amministrazione Comunale, fatta eccezione per la modulistica utile per l'attività edilizia e attività produttive scaricabile dal sito del Consorzio dei Comuni Trentini www.modulistica.comunitrentini.tn.it (apre il link in una nuova finestra)

pagina_sito

Documenti di pianificazione del Comune di Caldes

pagina_sito

Sezione che contiene i regolamenti approvati dal Consiglio comunale

Altre informazioni

Sede:Via al Castello, 12 38022 Caldes (Tn)

Telefono: 0463/901334

Fax: 0463/901993

mail: segreteria@comune.caldes.tn.it

PEC: comune@pec.comune.caldes.tn.it

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Codice univoco per la fatturazione elettronica del Comune di Caldes: UFHK8Q