Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione

Link utili

link

Lo Sportello Handicap, previsto dall'art. 9 della L.P. 10.09.2003, n. 8, è stato attivato, dopo un primo periodo di attività sperimentale, a partire dal 1 gennaio 2005 presso la Cooperativa HandiCREA di Trento, per il tramite di una convezione tra la medesima Cooperativa e la Provincia Autonoma di Trento - Assessorato alla Salute e Politiche Sociali. Destinatari dello Sportello sono le persone con disabilità, i familiari, i volontari e gli operatori sanitari e sociali, i tecnici e i progettisti, le aziende e le imprese, gli enti e le associazioni, gli uffici della pubblica amministrazione, i Comuni e i Comprensori, gli esercenti aziende di trasporto pubblico e privato, gli operato della scuola, i rappresentanti sindacali, etc.

Ogni informazione in merito è reperibile sul relativo sito internet www.handicrea.it/pagina_sportello.html.

Servizi online

Immagine decorativa

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.


Immagine decorativa

La modulistica approvata e costantemente aggiornata, in relazione ai settori:

  • Urbanistica ed Edilizia
  • Attività Economiche

è pubblicata sul portale MODULISTICA COMUNI TRENTINI
Ad esso si dovrà quindi fare esclusivo riferimento per individuare la modulistica in vigore e la documentazione che dovrà essere obbligatoriamente allegata.

www.modulistica.comunitrentini.tn.it

Logo SUAP

Accedendo a questa sezione del portale è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it

Avvisi e News

di Mercoledì, 21 Novembre 2018
Immagine decorativa

Presso gli uffici comunali e sul sito istituzionale del Comune di Caldes è disponibile la modulistica per la rilevazione e valutazione economica dei danni fisici  riportati a seguito dell’evento calamitoso abbattutosi sulla Val di Sole nei giorni 27-30 ottobre 2018 da beni mobili e immobili di proprietà privata.

Si invita la popolazione che abbia subito tali tipi di danni a compilare la modulistica in calce al presente avviso entro il giorno lunedì 19 novembre p.v. al fine del successivo inoltro alle strutture provinciali competenti a cura del Comune.


di Lunedì, 12 Novembre 2018
avviso

di Mercoledì, 07 Novembre 2018
Immagine decorativa

Si avvisa la popolazione che a far data dal 6 novembre, a seguito delle analisi effettuate, l'acqua è potabile su tutto il territorio comunale, come da ordinanza di revoca n. 43 dd. 06.11.2018.

di Martedì, 06 Novembre 2018
Immagine decorativa

Su segnalazione della Protezione Civile della P.A.T.

SI AVVISA LA POPOLAZIONE CHE A CAUSA DELLA CADUTA DI PIANTE SULLE LINEE ELETTRICHE E’ POSSIBILE CHE NELLE ZONE BOSCATE SIANO PRESENTI CAVI ELETTRICI O CONDUTTORI CADUTI AL SUOLO.

Tutti i cavi e conduttori elettrici devono essere considerati IN TENSIONE e quindi potenzialmente pericolosi anche se calati al suolo o ad altezze ridotte.

NON VANNO QUINDI SPOSTATI E VA EVITATO QUALSIASI CONTATTO DIRETTO O INDIRETTO

Per segnalazioni e informazioni chiamare il numero verde di SET Distribuzione 800 969 888

URP

Ai sensi dell’art. 34 della legge provinciale 23/1992 al fine di agevolare il rapporto con l’utenza e per favorire e migliorare la diffusione delle informazioni necessarie ai cittadini per accedere ai benefici o per ottenere atti di loro interesse gli enti locali, anche mediante apposite convenzioni, possono costituire sportelli di assistenza ed informazione.