Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 26 Settembre 2018

Le ultime notizie dal Comune di Caldes

di Mercoledì, 21 Novembre 2018

Presso gli uffici comunali e sul sito istituzionale del Comune di Caldes è disponibile la modulistica per la rilevazione e valutazione economica dei danni fisici  riportati a seguito dell’evento calamitoso abbattutosi sulla Val di Sole nei giorni 27-30 ottobre 2018 da beni mobili e immobili di proprietà privata.

Si invita la popolazione che abbia subito tali tipi di danni a compilare la modulistica in calce al presente avviso entro il giorno lunedì 19 novembre p.v. al fine del successivo inoltro alle strutture provinciali competenti a cura del Comune.

di Mercoledì, 07 Novembre 2018

Si avvisa la popolazione che a far data dal 6 novembre, a seguito delle analisi effettuate, l'acqua è potabile su tutto il territorio comunale, come da ordinanza di revoca n. 43 dd. 06.11.2018.

di Martedì, 06 Novembre 2018

Su segnalazione della Protezione Civile della P.A.T.

SI AVVISA LA POPOLAZIONE CHE A CAUSA DELLA CADUTA DI PIANTE SULLE LINEE ELETTRICHE E’ POSSIBILE CHE NELLE ZONE BOSCATE SIANO PRESENTI CAVI ELETTRICI O CONDUTTORI CADUTI AL SUOLO.

Tutti i cavi e conduttori elettrici devono essere considerati IN TENSIONE e quindi potenzialmente pericolosi anche se calati al suolo o ad altezze ridotte.

NON VANNO QUINDI SPOSTATI E VA EVITATO QUALSIASI CONTATTO DIRETTO O INDIRETTO

Per segnalazioni e informazioni chiamare il numero verde di SET Distribuzione 800 969 888

di Mercoledì, 31 Ottobre 2018

Si avvisa che con ordinanza provinciale del 29.10.2018 è stata disposta la

CHIUSURA COMPLETA AL TRAFFICO, PEDONI COMPRESI, DI TUTTI I PERCORSI CICLOPEDONALI DI INTERESSE PROVINCIALE,

a seguito dell'avviso di allerta elevata (rossa) emesso dal Dipartimento protezione civile del 28.10.2018.