Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 23 Novembre 2016

Le ultime notizie dal Comune di Caldes

di Martedì, 28 Novembre 2017

Aliquote, detrazioni d'imposta e deduzioni relative al SALDO IMIS 2017 - Clicca qui se vuoi leggere l'avviso.

Il Consorzio dei Comuni Trentini, sulla base di quanto previsto dall'art. 9 Riscossione ordinaria e coattiva, comma 6, della L.P.14/2014: "I Comuni mettono a disposizione dei soggetti passivi strumenti elettronici accessibili e utilizzabili on line per il calcolo automatico dell'imposta dovuta, che prevedono anche la possibilità di stampare i documenti relativi al pagamento dell'imposta", ha aggiornato l'applicativo per il calcolo automatico dell'IMIS 2017.

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

La Provincia autonoma di Trento, assieme al Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza, promuove un'iniziativa volta a sensibilizzare la popolazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne, che purtroppo, sempre più di frequente, hanno interessato la cronaca recente

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

Si comunica che con ordinanza n. 271/2017 dd. 10 novembre 2017 del Direttore del Servizio per il sostegno occupazionale e la valorizzazione ambientale della PAT, è stato istituito il DIVIETO al transito di tutti i veicoli sui percorsi ciclopedonali di interesse provinciale e, nello specifico, sul percorso ciclopedonale della Valle di Sole a decorrere dal 10.11.2017 al 15.04.2018 e comunque fino al sopraggiunto ripristino delle condizioni di sicurezza per il pubblico transito.

di Martedì, 28 Marzo 2017

Avviso relativo alla corretta detenzione dei cani sul territorio comunale

di Mercoledì, 22 Febbraio 2017

Nella sezione AREE TEMATICHE – TRIBUTI CANONI E TARIFFE sono pubblicati il Regolamento IMIS e la delibera consiliare n.1 del 10/02/2017 riguardante l’approvazione delle aliquote, detrazioni d’imposta e deduzioni IMIS per l’anno 2017

di Martedì, 29 Novembre 2016

Recapito presso la Comunità della Valle di Sole - Malè dell'Ufficio del Difensore Civico - Garante dei Minori - Calendario per il 2017.

di Mercoledì, 20 Luglio 2016

La Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con il Consorzio dei Comuni Trentini e Informatica Trentina, ha avviato un progetto di rifacimento dell'attuale soluzione applicativa "Elenco Telematico delle Imprese".

La nuova soluzione applicativa sarà operativa a partire dal 7 giugno 2016. Tutte le imprese sono invitate a registrarsi sul nuovo portale (apre il link in una nuova finestra) secondo le modalità e indicazioni nello stesso indicate.

di Martedì, 22 Marzo 2016

Come previsto dall'art. 16 bis della L.P. 8/2002, anche gli ospiti degli alloggi privati messi in locazione ad uso turistico, dal 1 maggio 2016 saranno tenuti al pagamento dell'imposta provinciale di soggiorno.

di Lunedì, 19 Ottobre 2015

A partire dal 2016 è prevista la scadenza di alcune tessere sanitarie. Al fine di agevolare i cittadini che avevano già attivato la vecchia CPS è stata predisposta una procedura di rinnovo online, disponibile sul portale dei servizi www.servizionline.trentino.it sotto la sezione profilo - rinnovo CPS online.

di Mercoledì, 30 Settembre 2015

AVVISO DI RICERCA DI IMMOBILI

da destinare all’accoglienza dei migranti richiedenti protezione internazionale. Per informazioni al seguente link del CINFORMI.

di Martedì, 15 Settembre 2015

Per quanto riguarda l'edilizia privata e urbanistica (modulistica, piani, regolamenti, ecc.) andare sul link Area Tematica Edilizia Privata e Urbanistica

di Martedì, 15 Settembre 2015

codici IPA delle A.S.U.C. del Comune di Caldes necessari per la fatturazione elettronica si trovano sul link aree tematiche ASUC

di Martedì, 24 Marzo 2015

Codice univoco per la fatturazione elettronica del Comune di Caldes: UFHK8Q

di Mercoledì, 08 Gennaio 2014

Dal 1° Gennaio 2009 tutti i Cittadini in condizioni economicamente disagiate e/o in gravi condizioni di salute residenti nel nostro Comune possono richiedere il Bonus Sociale per l’energia elettrica.
Il Bonus Sociale è lo sconto sulle tariffe elettriche che viene applicato direttamente sulle bollette delle famiglie intestatarie di una fornitura di energia elettrica. Tutte le informazioni e le istruzioni necessarie per richiedere il Bonus Sociale sono disponibili su Internet all’indirizzo www.bonusenergia.anci.it

Dal sito i Cittadini possono scaricare tutti i moduli necessari per presentare la domanda di Bonus Sociale.

di Mercoledì, 08 Gennaio 2014

La Comunità della Valle di Sole ha deciso promuovere un nuovo approccio nella gestione della quotidianità dei neonati, sostenendo, anche economicamente, l’uso dei pannolini lavabili.

di Mercoledì, 08 Gennaio 2014

Dal 29.05.2013 la Questura di Trento aprirà uno sportello per il servizio passaporti presso il Distaccamento della Polizia Stradale di Malè.