Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Chiusura del transito nel periodo invernale percorso ciclopedonale della Valle di Sole

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

Si comunica che con ordinanza n. 271/2017 dd. 10 novembre 2017 del Direttore del Servizio per il sostegno occupazionale e la valorizzazione ambientale della PAT, è stato istituito il DIVIETO al transito di tutti i veicoli sui percorsi ciclopedonali di interesse provinciale e, nello specifico, sul percorso ciclopedonale della Valle di Sole a decorrere dal 10.11.2017 al 15.04.2018 e comunque fino al sopraggiunto ripristino delle condizioni di sicurezza per il pubblico transito.