Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Emergenza maltempo 27-30 ottobre. Rilevazione danno post emergenza subito da privati.

di Mercoledì, 21 Novembre 2018

Presso gli uffici comunali e sul sito istituzionale del Comune di Caldes è disponibile la modulistica per la rilevazione e valutazione economica dei danni fisici  riportati a seguito dell’evento calamitoso abbattutosi sulla Val di Sole nei giorni 27-30 ottobre 2018 da beni mobili e immobili di proprietà privata.

Si invita la popolazione che abbia subito tali tipi di danni a compilare la modulistica in calce al presente avviso entro il giorno lunedì 19 novembre p.v. al fine del successivo inoltro alle strutture provinciali competenti a cura del Comune.

Data di inizio pubblicazione 21/11/2018