Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » ARCADIA STREET FESTIVAL DI SOLE 2019

ARCADIA STREET FESTIVAL DI SOLE 2019

di Venerdì, 19 Aprile 2019

GRANDE NOVITA’ 2019: ARCADIA STREET FESTIVAL DI SOLE!

15 e 16 giugno 2019

C'È VITA IN STRADA!

Immersi in un clima festoso gli amanti del GUSTO potranno assaporare i prodotti della tradizione contadina solandra anche in versione Street food!

GRANDE NOVITA’ 2019: ARCADIA STREET FESTIVAL DI SOLE!

C'È VITA IN STRADA!

Il 15 e 16 giugno 2019 Caldes diventerà per due giorni un luogo magico, pieno di vita e di sorprese, grazie alla forza della musica, del circo e dell’arte di strada. Immersi in un clima festoso gli amanti del GUSTO potranno assaporare i prodotti della tradizione contadina solandra anche in versione Street food!

L'evento dal ritmo gioioso ed incalzante prevede la presenza di attrazioni di CIRCO e TEATRO DI STRADA. Il respiro dell'iniziativa sarà incantevole con spettacoli che si susseguiranno freneticamente durante i due giorni. Fanfare comiche creeranno scompiglio nelle strade con scorribande tra la gente, mentre le simpatiche marching band con repertori moderni e facoltà di rompere le righe, si affronteranno per un gioioso contest! Emozionanti coreografie di trampolieri che si trasformano ora in meduse ora in bellissime farfalle luminose faranno da contorno ad emozionanti esibizioni canore. Chiuderà l’emozionante «due giorni», il grande gioco dei palloni che coinvolgerà tutta la gente in una sorta di intrattenimento collettivo e liberatorio!

Una festa non è tale senza il cibo: il piacere della tavola è un tassello fondamentale dell’accoglienza “Made in Val di Sole”. Vi saranno punti ristoro disseminati nel borgo dove si potranno trovare prodotti freschi legati al territorio e alla stagionalità. Un viaggio tra profumi e sapori.

CHI FOSSE INTERESSATO A PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE COME ESPOSITORE POTRA' FAR PERVENIRE LA PROPRIA ISCRIZIONE ENTRO E NON OLTRE VENERDI' 10 MAGGIO 2019 PRESSO GLI UFFICI COMUNALI.